Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 17 giugno 2016

Laura Boldrini vive in un mondo tutto suo?

Cari amici ed amiche,

con tutti i problemi (seri) che ci sono, la presidentessa della Camera dei Deputati Laura Boldrini (nella foto) fa pressing sul Senato perché approvi la legge che favorisce lo ius soli per l'acquisizione della cittadinanza italiana.
Con lo ius soli, un bambino che nasce in terra italiana diventerebbe automaticamente italiano.
Sappiamo tutti che Laura Boldrini è favorevole all'immigrazione, anche clandestina.
Ora, io mi chiedo se Laura Boldrini creda veramente a ciò che dice.
Io mi chiedo anche se ella viva in un mondo tutto suo.
Con tutti i problemi che ci sono, Laura Boldrini pensa agli immigrati, mentre ci sono italiani che vivono nella miseria.
Giusto qualche giorno fa, un uomo di Montebello Vicentino (Vicenza) si è suicidato perché danneggiato dal crac della Banca Popolare di Vicenza.
La signora Boldrini che fa?
La signora Boldrini pensa agli immigrati.
Povera Italia!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.