Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 29 giugno 2016

Ciao Bud! Noi non ti dimenticheremo!

Cari amici ed amiche,

noi non dimenticheremo Bud Spencer.
Oggi, la sua salma in Campidoglio, per la camera ardente.
Domani, alle ore 12.00 PM, ci saranno i funerali nella chiesa degli artisti a Roma.
Bud Spencer (al secolo Carlo Pedersoli) è stato per noi un esempio di una celebrità che non si è montata la testa.
Dopo il film del 1970 "Lo chiamavano Trinità", film in cui egli recitò in coppia con Terence Hill (nella foto), Bud ebbe la sua "consacrazione" nel cinema.
Eppure, egli sempre rimasto un "uomo normale".
Non ha mai creato scandalo.
Questo è magnifico.
Egli è sempre stato legato alla sua famiglia, alle sue idee e alla sua fede.
Tra i suoi santi preferiti, vi era anche San Gabriele dell'Addolorata, il santo patrono della mia famiglia.
Questa è stata la sua vera grandezza.
Non lo dimenticheremo mai.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".