Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 26 giugno 2016

Vergogna Abu Mazen!

Cari amici ed amiche,

come riporta il giornale "Rights Reporter", il presidente della sedicente Autorità Nazionale Palestinese ha fatto un discorso vergognoso nel Parlamento Europeo.
Egli ha attaccato Israele, dicendo che "agisce in modo fascista", e ha accusato gli israeliani di compiere uccisioni illegali.
Abu Mazen si rifiuta anche di incontrare le autorità israeliane.
Ha poi espresso la speranza che la comunità internazionale “costringa” Israele a rispettare il Diritto Internazionale e a terminare “l’occupazione” (termine tanto abusato) rientrando entro i confini del 1967.
Riprendendo in parte quanto scritto su "Rights Reporter", la cosa veramente spaventosa (che è anche disgustosa e vergognosa) e che nessuno dei parlamentari europei ha avuto la decenza morale di mettere Abu Mazen di fronte alle sue responsabilità e di chiedere conto della attuale situazione in cui versa la cosiddetta “Palestina” a causa della politica di ladrocinio di questo signore e della sua cricca di ladri e assassini.
Anzi, dal Parlamento Europeo sono venuti applausi.
Abu Mazen è stato vergognoso e questo Parlamento Europeo non è stato da meno.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".