Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 19 giugno 2016

Ballottaggi, l'affluenza è crollata

Cari amici ed amiche,

oggi è il giorno dei ballottaggi.

Purtroppo, l'affluenza alle urne è in calo.
Stando agli ultimi dati (fonte "Sky Tg 24") alle ore 7.00 PM l'affluenza è stata del 34,9% a Roma, del 39,7% a Milano, del 39% a Torino, del 25% a Napoli, del 41,6% a Bologna.
La sensazione che ho è che la gente sia così disgustata dalla politica da arrivare a rifiutarsi di votare.
Che la politica abbia fatto delle scelte discutibili è vero ma non è non andando a votare che si risolvono i problemi.
Anzi, non andando a votare si dà a ragione proprio a coloro che hanno fatto queste scelte discutibili, i quali si sentiranno legittimati a fare altre schifezze.
Come la mettiamo?
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.