Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 15 giugno 2016

Ecco uno dei motivi per cui la mafia è forte!

Il record. Teresa Gallico, una delle arrestate durante l’operazione “Cosa Mia” nel 2010. Nel processo d’appello è stata condannata a 17 anni e 5 mesi
Cari amici ed amiche,

non ci si può credere!
Leggete l'articolo de "La Stampa" che è intitolato "Il giudice in ritardo non scrive la sentenza. I mafiosi tornano liberi".
Nel totale silenzio della politica e delle istituzioni (anche togate), dei professionisti e dei dilettanti dell’antimafia, la Calabria sprofonda in un baratro giudiziario. Solo negli ultimi giorni sono scivolati inosservati, come fossero normali, alcuni casi clamorosi (e scioccanti) di giustizia che non ha funzionato come avrebbe dovuto funzionare. 
Così, vi è stata la scarcerazione di alcuni uomini della 'ndrangheta condannati nel processo di primo grado e in quello d'appello che (di fatto) sono stati salvati da un giudice che a 11 mesi dalla pronuncia della sentenza non ha ancora depositato le motivazioni; il ritardo di cinque anni con cui ricomincia un altro processo per mafia; l’agonia del processo ai caporali di Rosarno, scaturito sei anni e mezzo fa dalle testimonianze dei migranti e non ancora arrivato nemmeno alla sentenza di primo grado.
Morale della storia: questa gente ora torna libera.
Quando dico (e scrivo) che la mafia è tanto più forte quanto più deboli sono le istituzioni, io vengo attaccato ed accusato di "giustificare la mafia e la condotta mafiosa".
A fronte di situazioni come questa,  che dicono questi "soloni"?
Ora, mi spiegate come si può dire di denunciare una persona che si macchia del reato di mafia se poi accade che per il ritardo di un giudice quest'ultima torna libera?
I "soloni" che tanto mi attaccano rispondano.
Cordiali saluti. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.