Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 30 giugno 2016

Grazie di quest'altro disastro...cara Europa

Cari amici ed amiche,

la Russia ha deciso di prolungare fino al 2017 il blocco delle merci alimentari dall'Unione Europea.
Il presidente russo Vladimir Putin (nella foto) ha sottoscritto l’ukaz (decreto presidenziale) n° 305 nel pomeriggio di ieri, 29 giugno, in ottemperanza alle misure approvate a partire dal 6 agosto del 2014 e concordanti con la legge “Sull’applicazione di determinate misure per la sicurezza della Federazione Russa”. Tale decreto, diffuso dal portale telematico di informazione legislativa è stato immediatamente riproposto dalle principali agenzie di stampa vicine al governo russo, RIA e TASS.
Ora, queste sanzioni sono la risposta a quello che ha fatto l'Unione Europea contro la Russia, in merito a quanto accaduto in Ucraina nel 2014.
Queste sanzioni costano a noi italiani.
I nostri prodotti non possono essere venduti in Russia.
Quello russo era per noi un grande mercato.
Oggi, l'Italia sta pagando ciò.
Solo nell'Emilia-Romagna, ben 1000 aziende hanno chiuso i battenti.
L'Unione Europea ha portato anche questo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".