Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 1 luglio 2016

Vogliamo risolvere il problema?



Cari amici ed amiche,

la questione dei Tabligh Eddawa è diventata rilevante.
Questo movimento islamico fondamentalista itinerante gira per fare proselitismo.
Ora, non è ammissibile che un movimento del genere sia in giro a fare proselitismo.
Ricordo che nelle sue predicazioni, questo movimento dice che è ammesso che si possa picchiare la propria moglie e che impone alle donne di indossare il niqab o il burqa.
Come riporta "Il Giornale", un dossier dell'anti-terrorismo dice che i Tabligh Eddawa agiscono come la mafia.
Qui in Italia c'è libertà di culto ed una persona può anche scegliere di cambiare religione.
Però, come recita la nostra Costituzione, una religione non può contrastare con l'ordinamento giuridico.

Quello che propugnano movimenti come quello dei Tabligh Eddawa non collima con quello che dice il nostro ordinamento giuridico.
Anzi, esso contrasta.
Per esempio, per noi la donna ha pari diritti rispetto all'uomo.
E' chiaro il concetto?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.