Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 27 giugno 2016

Ci siamo rifatti

Cari amici ed amiche,

dopo il 4-0 rifilatoci nella finale degli Europei di quattro anni fa, noi italiani ci siamo rifatti sulla Spagna.
Con un bel 2-0, maturato grazie ai gol di Chiellini (al 33') e di Pellè (al 90') la nostra Nazionale ha domato il toro spagnolo.
Oltretutto, l'Italia ha anche giocato bene contro una Spagna che di certo ha cercato di metterci in difficoltà.
Queste sono soddisfazioni!
Ora tocca alla Germania!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".