Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 29 giugno 2016

E noi dovremmo fare entrare la Turchia nell'Unione Europea?

Cari amici ed amiche,

ad Istanbul vi è stato un attentato.
Sono morte in esso 36 persone e ne sono rimaste ferite 147.
Ora, la polizia turca sospetta che l'attentato sia stato fatto ad opera dell'Isis.
A questo punto, noi ci dobbiamo chiedere se valga o meno la pena di fare entrare la Turchia nell'Unione Europea.
La Turchia è un Paese sempre più instabile.
Essa è governata da presidente, Erdogan, che la sta islamizzando nuovamente, che manda in galera i giornalisti e che con l'Isis ha un rapporto ambiguo, e l'opposizione non tollera più certe cose.
Fare entrare la Turchia nell'Unione Europea potrebbe essere un grosso errore.
Noi rischiamo di avere una polveriera in casa.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.