Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 24 giugno 2016

Buona festa di San Giovanni Battista

Cari amici ed amiche,

oggi si celebra la Natività di San Giovanni Battista, il precursore di Gesù Cristo.

San Giovanni fu un umile messaggero di Dio, colui che annunciò l'arrivo di Gesù Cristo.
Egli invitò tutti alla conversione.
Fatta la sua missione, egli accettò il suo destino con il martirio.
Fu decapitato da Erode.
Auguro a tutti coloro che si chiamano Giovanni, Gianni, Giovanna o Gianna buon onomastico.
San Giovanni Battista è patrono di città come Torino, Monza, Genova e Firenze.
E' anche patrono di Roncoferraro, in Provincia di Mantova.
Qui a Roncoferraro, alle ore 9.00 PM, ci sarà una messa in piazza Corte Grande con una piccola processione dalla chiesa al luogo in cui sarà celebrata la funzione.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.