Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 28 giugno 2016

L'omosessualità è un peccato



Cari amici ed amiche,

il solito rompiscatole di nome Dario ha commentato così l'articolo intitolato "Papa Francesco riconosce il genocidio armeno":



dariod1027 giugno 2016 15:31

Ha chiesto anche scusa agli omosessuali. Riporti solo ciò che ti fa comodo?Rispondi Elimina



dariod1027 giugno 2016 15:34

Per te l'omosessualità è ancora un tabù. Infatti ti rifiuti, a differenza del papa, di chiedere scusa per la considerazione della omosessualità come malattia. E di amici di blog che ancora parlano in tal senso (nonostante l'assenza di base scientifica) ne hai. Degni della contesa chiesa/Galileo. Vergognati tu e loro. Fissi un gay vi denuncerei. Tu cosa diresti se ti chiamassero immotivatamente malato?Rispondi Elimina


Io non ho mai parlato dell'omosessualità come malattia ma come peccato.
Per il cattolicesimo, quello vero, l'omosessualità è un peccato.
La Bibbia ne parla.
Il cattolicesimo (Papa compreso) deve seguire la Bibbia.
A tempo stesso, però, nessuno può giudicare nessuno.
Si può essere peccatori anche senza essere omosessuali.
Anzi, si possono commettere anche peccati peggiori.
Inoltre, noi non gettiamo gli omosessuali dai palazzi, cosa che qualche amico del nullafacente Dario fa.
Pensiamo a quello che accade in Siria e in Iraq. 
Per noi il peccato non è reato.
Inoltre, Papa Francesco si è scusato a nome di noi cattolici.
Non serve che mi scusi io.
Qui, al caro Dario (che deve essere uno che non ha un granché da fare) rispondo dicendo di piantarla.
I suoi commenti (molti dei quali sono prolissi e volgari) non sono graditi.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".