Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 1 giugno 2016

BDS fuorilegge? Sono d'accordo!

Cari amici ed amiche,

vi segnalo una petizione con cui si chiede che BDS sia messa fuorilegge.
BDS è un movimento con cui si propugna il boicottaggio ai danni di Israele.
Israele viene costantemente attaccata da movimenti che si definiscono "pacifisti" , ma il cui unico scopo è quello di contribuire alla lotta di chi vorrebbe cancellarla dalle mappe. Non è più tollerabile questo fatto è pertanto si chiede l'aiuto di tutti per far sì che il movimento BDS venga messo fuorilegge in Italia.
Anche io firmerò la petizione.
Ringrazio l'amica e collaboratrice Silvia Morelli che me l'ha portata all'attenzione.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Roncoferraro, il sindaco Rossi chiude la sua campagna elettorale

Ieri, ho partecipato alla chiusura della campagna elettorale della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro, la lista del sindaco Sergio ...