Cari amici ed amiche,
su Facebook ho letto questo articolo:
"PARTNER PER LA PACE??? PARTNER DEL TERRORISMO!!!!
Il terrorista palestinese che mercoledì scorso ha sparato all’attivista israeliano Yehudah Glick, all’uscita da una conferenza sul diritto degli ebrei di pregare al Monte del Tempio di Gerusalemme, salirà in cielo come un “martire”. Lo ha scritto il presidente dell’Autorità Palestinese Mahmoud Abbas (Abu Mazen) in una lettera di condoglianze inviata sabato ai famigliari dell’attentatore (morto giovedì in uno scontro a fuoco coi poliziotti venuti ad arrestarlo). “Con rabbia – ha scritto Abu Mazen – abbiamo appreso la notizia del criminale assassinio commesso dai terroristi dell’esercito d’occupazione israeliano contro vostro figlio Mu’taz Ibrahim Khalil Hijazi, che andrà in paradiso come un martire che ha difeso i diritti del nostro popolo e dei suoi luoghi santi”. Gal Berger, di Israel Radio, ha riferito domenica che un portavoce di Abu Mazen ha confermato l’autenticità della lettera, e ne ha postato l’immagine su Twitter. “Mentre noi stiamo cercando di calmare la situazione – ha commentato ieri sera il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu – Abu Mazen manda lettere di sentite condoglianze per la morte di uno che ha cercato di perpetrare un vergognoso omicidio. E’ giunta l’ora che la comunità internazionale lo condanni per quest’opera di istigazione all’odio”.".
Abbiamo capito tutti che il presidente dell'Autorità Nazionale Palestinese Abu Mazen parteggia per i terroristi e non vuole la pace.
Ci vuole tanto a capirlo.
Egli ha detto che il terrorista palestinese che ha sparato all'attivista israeliano Yehudah Glick all'uscita da una conferenza sul diritto degli ebrei di pregare al Monte del Tempio andrà al cielo come un martire.
Abu Mazen è un professionista dell'odio.
Chi si schiera contro Israele difende i terroristi che vogliono la distruzione di tale Stato e della nostra civiltà.
Basti pensare anche a Rosa Schiano che ora parla anche di lobby ebraiche.
Tra un po', ella citerà i "Protocolli dei Savi di Sion".
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
lunedì 3 novembre 2014
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento