Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 4 novembre 2014

Qualcuno faccia tacere Samantha Comizzoli!

Cari amici ed amiche,

Samantha Comizzoli, la nota attivista anti-sionista, ne ha sparata un'altra delle sue.
Ella ha detto che Stefano Cucchi è morto per colpa del sionismo.
Samantha Comizzoli non conosce il significato della parola "vergogna".
Ella è tra coloro che parlano di lobbies ebraiche e sioniste che controllano il mondo.
Se così fosse, Samantha Comizzoli sarebbe già stata messa a tacere da molto tempo.
Invece, il fatto che ella possa continuare a dire le sue farneticanti dichiarazioni dimostrano che Samantha Comizzoli ha torto marcio.
Quella persona dovrebbe solo tacere.
Qualcuno dovrebbe dirle che dovrebbe solo tacere.
Le sue parole sono intrise di odio.
Tra lei ed i neonazisti non ci sono differenze.
Infatti, Samantha Comizzoli farebbe bene a ricordate che i palestinesi che ella tanto difende inneggiano ad Hitler.
Quindi, prima di dire che gli Israeliani sono nazisti, Samantha Comizzoli rifletta.
Se leggesse questo articolo, ella mi darebbe del sionista.
Io non mi offenderei.
Chi è per la civiltà non può essere anti-sionista.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.