Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 11 marzo 2014

San Gabriele e la Porta degli Emigrati

Cari amici ed amiche.

Nel Santuario di San Gabriele dell'Addolorata, in Provincia di Teramo, è stata inaugurata la "Porta degli Emigrati".
Ne ha parlato la rivista "L'Eco di San Gabriele" .
Realizzata dall'artista di San Benedetto del Tronto Paolo Annibali e dal giovane artista di Campli (Teramo) Luca Farina, questa porta è un atto devozionale degli abruzzesi emigrati all'estero.
La porta è stata realizzata con donazioni di questi abruzzesi emigrati, come l'Associazione San Gabriele di Adelaide (Australia), l'Associazione San Gabriele di Brisbane (Australia), l'Associazione San Gabriele di Melbourne (Australia), l'Associazione San Gabriele di Perth (Australia), l'Associazione San Gabriele di Montreal (Canada), Associazione Culturale Penne e dintorno di Hamilton (Canada), l'Associazione degli Abruzzesi di Edmonton (Canada), il Centro Culturale Abruzzese Canadese di Ottawa (Canada), il Comitato San Gabriele di Toronto (Canada), Associazione San Gabriele di Philadelphia (Stati Uniti d'America), Associazione Abruzzesi di Caracas (Venezuela), l'Associazione A.R.A.A. di Buenos Aires (Argentina), l'Associazione Culturale Regionale "I Fiori d'Abruzzo" di Saint Nicholas-Liegi (Belgio) e tanti altri.
Ci sono state donazioni anche dall'Uruguay, il Paese in cui vive l'amica e collaboratrice Stephanie Caracciolo Arriera Tamagno.
C'è stata anche la donazione di Deno Melchiorre, un emigrato che vive a Chicago, negli Stati Uniti d'America.
E' confortante il fatto San Gabriele sia così amato.
Questo permette la sopravvivenza delle tradizioni italiane ed abruzzesi nel mondo.
Do una mano a fare sì che ci siano molti più abbonamenti all'Eco di San Gabriele:

ITALIA Euro 20,00
ESTERO Euro 25,00 (Europe and other Countries)

OLTRE CHE IN CONTANTI, PUO' ESSERE FATTO TRAMITE:

- c.c.p. n.1651 intestato a L’Eco di san Gabriele (solo per l’Italia);
- assegno bancario o postale, sempre intestato a L’Eco di san Gabriele;
- bonifico bancario presso
BANCA DELL’ADRIATICO SPA
AGENZIA DI ISOLA DEL GRAN SASSO (TERAMO) ITALY
IBAN = IT28J057487692007400051746P
BIC = IBSPIT3P.


Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.