Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 23 marzo 2014

Bari, cane sepolto vivo per un rito satanico. Salvato dai bikers.

Cari amici ed amiche.

Leggete questo articolo del blog "Giornale del Corriere" che è intitolato "Cane sepolto VIVO per rito Satanico – Salvato dai Bikers".

E' successo Bari, precisamente nella Murgia Barese (Contrada Fiorenza) in cui vi è stato il fatto raccapricciante che sto per raccontare.
Una gruppo di fanatici satanisti (noto nella zona per essere già stato protagonista di danneggiamento di immagini sacre, scritte sui muri e minacce al parroco della zona) ha fatto una cosa a dir poco terribile.
Durante un loro rito, che avevano praticato vicino ad una chiesa sconsacrata, hanno seppellito vivo un cane.
Per i satanisti, infatti, quello dell'equinozio di primavera rappresenta un giorno importante ed il rito (che viene celebrato nella notte e che essi ritengono propiziatorio) prevede un sacrificio.
Il povero cane è stato sepolto vivo,
Per fortuna, un gruppo di bikers che si trovava in zona ha sentito dei canti strani ed i guaiti del cane e hanno chiamato la polizia.
I motociclisti hanno scavato nel terreno e salvato il cane, che era agonizzante ma vivo.
I satanisti sono scappati, all'arrivo della polizia.
Quello del satanismo è un problema molto grave che va affrontato.
Esso rappresenta un pericolo.
Chi nella sua zona vede delle cose strane, come croci rovesciate, immagini sacre profanate e scritte con numero 666, segnali tutto ai Carabinieri o alla polizia.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...