Cari amici ed amiche.
Leggete questo articolo del blog "Giornale del Corriere" che è intitolato "Cane sepolto VIVO per rito Satanico – Salvato dai Bikers".
E' successo Bari, precisamente nella Murgia Barese (Contrada Fiorenza) in cui vi è stato il fatto raccapricciante che sto per raccontare.
Una gruppo di fanatici satanisti (noto nella zona per essere già stato protagonista di danneggiamento di immagini sacre, scritte sui muri e minacce al parroco della zona) ha fatto una cosa a dir poco terribile.
Durante un loro rito, che avevano praticato vicino ad una chiesa sconsacrata, hanno seppellito vivo un cane.
Per i satanisti, infatti, quello dell'equinozio di primavera rappresenta un giorno importante ed il rito (che viene celebrato nella notte e che essi ritengono propiziatorio) prevede un sacrificio.
Il povero cane è stato sepolto vivo,
Per fortuna, un gruppo di bikers che si trovava in zona ha sentito dei canti strani ed i guaiti del cane e hanno chiamato la polizia.
I motociclisti hanno scavato nel terreno e salvato il cane, che era agonizzante ma vivo.
I satanisti sono scappati, all'arrivo della polizia.
Quello del satanismo è un problema molto grave che va affrontato.
Esso rappresenta un pericolo.
Chi nella sua zona vede delle cose strane, come croci rovesciate, immagini sacre profanate e scritte con numero 666, segnali tutto ai Carabinieri o alla polizia.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento