Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 23 marzo 2014

Cara Rosa Schiano...avrei molto da dire...

Cari amici ed amiche.

Rosa Schiano ha scritto su Twitter:


"Qualcuno mi spiega perché quando blocco dei sionisti su Twitter questi sono comunque capaci di leggere i miei tweets e di rispondere?".

Il mio amico Morris le ha risposto per le rime.
Quando, pervicacemente, si continua a pubblicare cose non vere ci si deve aspettare una risposta che può essere anche dura.
Rosa Schiano pubblica cose non vere contro Israele.
Per esempio, Rosa Schiano scrive solo dei missili lanciati dagli Israeliani a Gaza.
Perché ella non scrive dei missili che vengono lanciati da Hamas da Gaza contro le città israeliane?
Perché ella non scrive delle minacce di Hamas contro gli israeliani?
Perché ella non scrive degli attentati kamikaze operati da Hamas?
Ella ha definito "sionisti" coloro che la pensano come me.
Sono onorato di essere sionista.
Preferisco centomila volte essere sionista che essere difensore dei terroristi.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...