Cari amici ed amiche.
Oramai, in Piemonte si voterà per le elezioni regionali, dopo l'assurda sentenza che ha annullato le elezioni del 2010.
L'articolo del sito "Torino Today" che è intitolato "Elezioni regionali 2014, sondaggio: Chiamparino contro Crosetto".
Sicuramente, il centrosinistra ha scelto un personaggio forte ed insidioso come Sergio Chiamparino, già Sindaco di Torino.
Il centrodestra deve scegliere un candidato altrettanto prestigioso.
Al di fuori del Governatore uscente Roberto Cota, che però ha subito un forte attacco politico-mediatico, l'esponente di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale Guido Crosetto (nella foto) è effettivamente il candidato più credibile per il centrodestra.
Degli altri potenziali candidati, sicuramente, i più forti sono Gilberto Pichetto, già Vicepresidente della Regione Piemonte e coordinatore di Forza Italia in Piemonte e l'esponente del Nuovo Centrodestra ed Assessore al Lavoro Claudia Porchietto che ha già avuto l'esperienza di essere stata candidata alla Presidenza della Provincia di Torino nel 2009 ma non ha vinto.
Ella ha dalla sua il fatto di avere potenziato l'apprendistato, facendo del Piemonte l'unica regione che lo utilizza per accompagnare gli apprendisti al diploma o alla qualifica professionale che offre questa possibilità anche ai ragazzi di quindici anni. Questo ha ridotto il triste fenomeno della dispersione scolastica.
Il mio augurio è che si trovi alla svelta un forte candidato di centrodestra che possa battere Chiamparino.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento