Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 24 marzo 2014

Elezioni Piemonte, chi sarà il candidato di centrodestra?

Cari amici ed amiche.

Oramai, in Piemonte si voterà per le elezioni regionali, dopo l'assurda sentenza che ha annullato le elezioni del 2010.

L'articolo del sito "Torino Today" che è intitolato "Elezioni regionali 2014, sondaggio: Chiamparino contro Crosetto".
Sicuramente, il centrosinistra ha scelto un personaggio forte ed insidioso come Sergio Chiamparino, già Sindaco di Torino.
Il centrodestra deve scegliere un candidato altrettanto prestigioso.
Al di fuori del Governatore uscente Roberto Cota, che però ha subito un forte attacco politico-mediatico, l'esponente di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale Guido Crosetto (nella foto)  è effettivamente il candidato più credibile per il centrodestra.
Degli altri potenziali candidati, sicuramente, i più forti sono Gilberto Pichetto, già Vicepresidente della Regione Piemonte e coordinatore di Forza Italia in Piemonte e l'esponente del Nuovo Centrodestra ed Assessore al Lavoro Claudia Porchietto che ha già avuto l'esperienza di essere stata candidata alla Presidenza della Provincia di Torino nel 2009 ma non ha vinto.
Ella ha dalla sua il fatto di avere potenziato l'apprendistato, facendo del Piemonte l'unica regione che lo utilizza per accompagnare gli apprendisti al diploma o alla qualifica professionale che offre questa possibilità anche ai ragazzi di quindici anni. Questo ha ridotto il triste fenomeno della dispersione scolastica.
Il mio augurio è che si trovi alla svelta un forte candidato di centrodestra che possa battere Chiamparino.
Cordiali saluti.


Potrebbe interessarti:http://www.torinotoday.it/politica/elezioni-regionali-piemonte-2014-chiamparino-crosetto.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/TorinoToday

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".