Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 26 marzo 2014

Salvini, mozione di sfiducia contro Alfano

Cari amici ed amiche.

Sulla pagina di Facebook del "Minzolini Fan Club" è comparso questo articolo
"SALVINI: MOZIONE DI SFIDUCIA CONTRO ALFANO
Il segretario della Lega Nord Matteo Salvini presenterà una mozione di sfiducia contro il ministro dell'Interno Angelino Alfano. Il Carroccio punta il dito contro il responsabile dell'Interno "per i quattro provvedimenti svuota-carceri, le politiche disastrose sull'immigrazione, l'abolizione della Bossi-Fini, i tagli alle forze dell'Ordine. Politiche inaccettabili, aggiunge Salvini, per un ministro che, sulla carta, si dichiara di centrodestra".
Sulle politiche dell'immigrazione dice ancora Salvini "l'incredibile coppia Alfano-Renzi ha fatto peggio della Kyenge, neanche l'ex ministro era arrivata a tanto" e dice ancora "Renzi e Alfano dovranno risponderne o quanto meno la Lega ne chiederà conto".
Parla anche della sua agenda sull’immigrazione e contro l’euro e pensa a Marine Le Pen, reduce dal successo alle amministrative in Francia: "Proporremo ai nostri attuali e anche futuri alleati in Europarlamento un'alleanza contro l'immigrazione di massa, ci lavoreremo insieme alla Le Pen ma anche con gli austriaci e con tutti quelli che ci stanno. Farà parte fondante del nostro programma e dell'alleanza che andremo a presentare e che tanta paura fa a Bruxelles, e che si basa non solo su un'Europa senza Euro ma con dei confini che siano dei confini, e con un'immigrazione controllata, regolata e contingentata".
".

Il leader della Lega Nord Matteo Salvini ha annunciato che il suo partito farà una mozione di sfiducia contro il Ministro degli Interni Angelino Alfano.
Io, che sono di centrodestra, sono perfettamente d'accordo con Salvini.
Qui nessuno vuole fare diventare l'Italia uno Stato nazista.
Però, c'è un problema causato dall'immigrazione clandestina, immigrazione clandestina che non è bene accetta in altri Paesi, come l'Australia.
Per dovere di cronaca, l'Australia non è un Paese nazista.
In Italia, invece, c'è chi vuole accogliere gli immigrati clandestini senza se e senza ma, in nome di un non ben definito "europeismo".
Anzi, sembra che si abbia quasi paura a dire all'Unione Europea che l'Isola di Lampedusa non è la frontiera dell'Italia ma dell'Europa.
Eppure, non mi risulta che la Germania e la Spagna accettino gli immigrati clandestini.
Oltretutto, gli immigrati clandestini sono un costo per il nostro Paese.
Quindi, piantiamola con questa retorica!
Cordiali saluti.





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...