Cari amici ed amiche.
Sulla pagina di Facebook del "Minzolini Fan Club" è comparso questo articolo
"SALVINI: MOZIONE DI SFIDUCIA CONTRO ALFANO
Il segretario della Lega Nord Matteo Salvini presenterà una mozione di sfiducia contro il ministro dell'Interno Angelino Alfano. Il Carroccio punta il dito contro il responsabile dell'Interno "per i quattro provvedimenti svuota-carceri, le politiche disastrose sull'immigrazione, l'abolizione della Bossi-Fini, i tagli alle forze dell'Ordine. Politiche inaccettabili, aggiunge Salvini, per un ministro che, sulla carta, si dichiara di centrodestra".
Sulle politiche dell'immigrazione dice ancora Salvini "l'incredibile coppia Alfano-Renzi ha fatto peggio della Kyenge, neanche l'ex ministro era arrivata a tanto" e dice ancora "Renzi e Alfano dovranno risponderne o quanto meno la Lega ne chiederà conto".
Parla anche della sua agenda sull’immigrazione e contro l’euro e pensa a Marine Le Pen, reduce dal successo alle amministrative in Francia: "Proporremo ai nostri attuali e anche futuri alleati in Europarlamento un'alleanza contro l'immigrazione di massa, ci lavoreremo insieme alla Le Pen ma anche con gli austriaci e con tutti quelli che ci stanno. Farà parte fondante del nostro programma e dell'alleanza che andremo a presentare e che tanta paura fa a Bruxelles, e che si basa non solo su un'Europa senza Euro ma con dei confini che siano dei confini, e con un'immigrazione controllata, regolata e contingentata".".
Il leader della Lega Nord Matteo Salvini ha annunciato che il suo partito farà una mozione di sfiducia contro il Ministro degli Interni Angelino Alfano.
Io, che sono di centrodestra, sono perfettamente d'accordo con Salvini.
Qui nessuno vuole fare diventare l'Italia uno Stato nazista.
Però, c'è un problema causato dall'immigrazione clandestina, immigrazione clandestina che non è bene accetta in altri Paesi, come l'Australia.
Per dovere di cronaca, l'Australia non è un Paese nazista.
In Italia, invece, c'è chi vuole accogliere gli immigrati clandestini senza se e senza ma, in nome di un non ben definito "europeismo".
Anzi, sembra che si abbia quasi paura a dire all'Unione Europea che l'Isola di Lampedusa non è la frontiera dell'Italia ma dell'Europa.
Eppure, non mi risulta che la Germania e la Spagna accettino gli immigrati clandestini.
Oltretutto, gli immigrati clandestini sono un costo per il nostro Paese.
Quindi, piantiamola con questa retorica!
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento