Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 31 marzo 2014

80 Euro al mese? Li pagano i pensionati!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Gli 80 euro in più al mese? Non li paghino i pensionati".
Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi aveva promesso 80 Euro in più nelle tasche degli italiani.
Ebbene, vedendo che la spending review è così difficile, Renzi potrebbe mantenere questa sua promessa ai danni dei pensionati.
Così, oltre alla "Riforma Fornero", che non tiene conto del fatto che (purtroppo) oggi si inizi a lavorare più tardi e che, di conseguenza, si raggiunga più tardi soglia dei contributi oltre la quale andare in pensione, vi potrebbe essere anche quest'altra mazzata sulle pensioni.
Se queste sono le novità proposte da Renzi, stiamo freschi!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".