Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 31 marzo 2014

Inghilterra, coppia lesbica si separa...e litiga per i figli

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del giornale "Tempi.it" che è intitolato "Due lesbiche si separano e si litigano le figlie generate con la fecondazione. Giudici: "E' davvero triste"".
E' accaduto in Inghilterra.
Una coppia di lesbiche si è separata.
Nel 2008, una delle due aveva donato gli ovuli all'altra per fare dei figli, tramite fecondazione assistita.
Hanno avuto due gemelle.
Peccato, però, che ora le due donne stiano litigando e che in questa lite hanno messo in mezzo le figlie.
Purtroppo, non si sa chi delle due sia la madre.
Infatti, gli ovuli erano di una delle due ma il concepimento e la gestazione sono avvenuti nell'altra.
Questo crea problemi di natura etica e giuridica.
Si vuole stravolgere una società complessa come la nostra, in nome di certi "diritti civili".
Io chiamo questi "diritti civili" anarchia vera e propria.
In realtà, siamo nel caos più totale.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...