Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 27 marzo 2014

Unità Pastorale "San Leone Magno", il pellegrinaggio a Roma è saltato?

Cari amici ed amiche.

Girando per Roncoferraro, ho sentito che il pellegrinaggio a Roma, pellegrinaggio che era stato organizzato dall'Unità Pastorale "San Leone Magno" è saltato.

Pare che non ci sia il numero di partecipanti.
Il pellegrinaggio avrebbe dovuto avere luogo dal 25 al 28 aprile, in occasione della canonizzazione dei Beati Papi Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II.
Mi spiace per ciò.
Forse questa brutta crisi avrà influito sulla situazione ed indotto molti a non partecipare a questo evento.
Certo, però mi faccio anche questa domanda: chissà perché molte iniziative interessanti che si fanno a Roncoferraro naufraghino in questo modo?
La risposta è ardua!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".