Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 28 marzo 2014

Bentornata Teresiana!

Cari amici ed amiche.

Dopo i restauri, domenica 30 marzo riaprirà a Mantova la Biblioteca Teresiana.
Questa biblioteca è molto antica (fu fondata nel 1780 dall'imperatrice d'Austria Maria Teresa d'Asburgo) e detiene libri pregiati, tra cui i manoscritti che parlano di Ebraismo della Qabbalah ebraica e manoscritti vari provenienti dall'Abbazia di San Benedetto in Polirone.
Vi sono anche testi di tipografia quattrocentesca.
Chi può, visiti questo luogo in cui si fa molta cultura.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...