Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 19 marzo 2014

La Crimea è persa per l'Ucraina!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del sito "MercoPress" che è intitolato "Russia eyes Crimea’s oil and gas reserves".
Ringrazio dell'articolo l'amica e collaboratrice Stephanie Caracciolo Arriera Tamagno.
Il Governo della Crimea è pronto a nazionalizzare le sue riserve di gas e petrolio, che sono gestite dall'azienda ucraina Chornomorneftgaz, per poi farle passare al colosso russo Gazprom.
Oramai, per l'Ucraina, la Crimea è persa.
Quel referendum che ne ha sancito l'annessione alla Russia è legale.
L'Europa ed il presidente degli Stati Uniti d'America Barack Hussein Obama dicono il contrario ma è così!
E' valso il principio di autodeterminazione dei popoli.
Il vero problema può essere il rischio di una spaccatura dell'Ucraina.
Questo va evitato.
La Crimea è persa per l'Ucraina.
Però, bisogna impedire che quest'ultima si spacchi.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.