Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 28 marzo 2014

Eh no, cara Tymoshenko!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del sito "Imola Oggi" che è intitolato "Tymoshenko: “Gli ucraini russi devono essere uccisi con armi nucleari”".
Alcuni mass media russi hanno portato all'attenzione di tutti una telefonata tra l'ex Primo Ministro ucraino Julia Tymoshenko ed il parlamentare e candidato presidente Nestor Shufrych.
In questa telefonata, Shufrych ha chiesto: "Cosa dovremo fare ora con gli otto milioni di russi che sono ancora in Ucraina. Sono reietti.".
L'ex-Primo Ministro ha risposto: "Devono essere uccisi con armi nucleari".
Queste parole sono gravissime!
Viste queste premesse, perché l'Organizzazione delle Nazioni Unite ha definito "illegittimo" il referendum in Crimea?
Il principio di autodeterminazione dei popoli prevede che un popolo minoritario che si trova in un Paese possa staccarsi da questo qualora si senta discriminato o minacciato.
Ora, la Crimea è abitata da russi e questi russi si sentono minacciati da quanto sta accadendo a Kiev.
Quindi, il referendum non è illegittimo.
Io penso che la situazione in Ucraina stia andando fuori controllo.
Ad esempio, stanno emergendo i movimenti neonazisti.
L'Unione Europea, la Russia e gli Stati Uniti d'America collaborino per evitare situazioni ancora più gravi.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...