Cari amici ed amiche.
Il mio amico e collaboratore Angelo Fazio mi ha portato all'attenzione questo articolo del sito "ArabPress" che è intitolato "Inghilterra, i principi della Sharia incorporati nel diritto".
Ringrazio Angelo.
Il quotidiano "The Telegraph" riporta che il Governo inglese sta lavorando per inserire alcuni principi della Sharia islamica nel diritto inglese.
Il mio amico Angelo Fazio ha commentato così:
"Siamo messi bene! Non vi è bastato l'attentato di luglio 2005 a Londra, realizzato da cittadini nati e cresciuti in Inghilterra e non da immigrati pakistani, maghrebini o simili?
Continuate con questa sciocchezza della segmentazione culturale e la Gran Bretagna continuerà a pagarne frutti amari...".
Concordo.
L'Inghilterra, un Paese che al diritto moderno diede un contributo importante, sta cadendo molto in basso.
Nel 1215, a Runnymeae, venne firmata la "Magna Charta Libertatum", la carta che difese le antiche libertà del popolo inglese e della Chiesa d'Inghilterra dal monarca.
Ora, queste libertà rischiano di essere messe a rischio dalla scelta di introdurre la Sharia, un qualcosa che è estraneo dalla cultura inglese, europea e dell'Occidente, un qualcosa che nega quello che è il concetto di libertà ed i sacri valori dell'Inghilterra e dell'Occidente.
Il Governo britannico non faccia questa sciocchezza!
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento