Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 25 marzo 2014

Il presidente Berlusconi: "Antistorica ed avventata l'esclusione di Mosca dal G8".

Cari amici ed amiche.

Leggete la nota del presidente Silvio Berlusconi sul sito di Forza Italia che è intitolata "Berlusconi: Antistorica e avventata l'esclusione della Russia dal G8".
Il presidente Berlusconi costruì la pace tra Russia ed Occidente.
Mi ricordo del G8 di Genova e dell'intesa NATO-Russia di Pratica di Mare, nel 2002.
Il presidente Berlusconi era tra il presidente russo Vladimir Putin e quello americano George W. Bush.
Il presidente Berlusconi costruì la pace tra Russia ed Occidente.
Oggi, ci sono altri personaggi.
L'unico rimasto di quel grande periodo è Putin ma egli non ha trovato quella volontà di interloquire in Matteo Renzi e in Barack Hussein Obama, quella volontà che avevano il presidente Berlusconi ed il presidente Bush.
Anzi, si è alzato un muro tra Europa e Russia.
Siamo tornati nella "Guerra fredda"?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".