Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 23 marzo 2014

Mantova, mentre le famiglie soffrono, i profughi stanno in albergo!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo de "La Gazzetta di Mantova" che è intitolato "Profughi, spesi due milioni e mezzo. Ma ora i soldi sono finiti".
A Mantova sono sbarcati 132 profughi provenienti dalla Libia e ci sono già molte polemiche.
Infatti, per i profughi (che forse sarebbero da definire immigrati clandestini, dato che uno solo di loro è libico e che non sono tutte persone fuggite da guerre e dittature) sono stati spesi 2.500.000 Euro.
Inoltre, pare che questi "profughi" siano stati ospitati in un albergo.
Così, mentre qui nella Provincia di Mantova ci sono famiglie che soffrono, ai "profughi" vengono riservate delle camere di albergo e per loro vengono spesi ben 2.500.000 Euro.
Questo è inaccettabile!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".