Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 27 marzo 2014

Roncoferraro non è un Centro di Permanenza Temporanea!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo de "La Gazzetta di Mantova" che è intitolato "Profughi affidati a 15 Comuni".
Si continua a parlare dei profughi (o meglio degli immigrati clandestini) che saranno accolti in quindici Comuni della Provincia di Mantova, tra cui Roncoferraro, il Comune in cui abito.
Ribadisco quanto scritto in precedenza: Roncoferraro non è un Centro di Permanenza Temporanea.
A Roncoferraro, dove verrebbe fatta la struttura che dovrebbe accogliere questi immigrati clandestini?
Inoltre, Roncoferraro è un Comune che non è messo bene, anche per la sua pessima gestione da parte chi lo amministra.
Basti pensare alle carenze infrastrutturali!
Con un Centro di Permanenza Temporanea, ci sarebbe il disastro.
Il problema di questi immigrati clandestini va risolto in sede nazionale ed europea.
Tra l'altro, Paesi civilissimi (come Israele e l'Australia) non vogliono gli immigrati clandestini.
Gli immigrati clandestini sono un costo e mettono a rischio la sicurezza.
Perché dovremmo accollarceli noi italiani?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...