Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 29 marzo 2014

Ma quanta ipocrisia!

Cari amici ed amiche.

Sulla pagina di Facebook "Berlusconi presidente", ho trovato questa foto.
La foto mostra il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Graziano Delrio e ed il Ministro dei Rapporti con il Parlamento Maria Elena Boschi (entrambi del Partito Democratico) nell'atto di baciarsi.
Ora, per alcune presunte cene di Arcore (che qualche ipocrita benpensante ha definito "licenziose") il presidente Berlusconi è stato letteralmente "crocifisso" dalla stampa e dallo stesso Partito Democratico.
Invece, è stata pubblicata foto (che è stata scattata nell'aula del Senato)  mostra un uomo sposato (il Sottosegretario Delrio) che bacia sulla bocca una donna che non è sua moglie e nessuno dice niente.
Dove sono i "moralizzatori" della sinistra che contro il presidente Berlusconi hanno detto di tutto e di più?
Inoltre, delle cene di Arcore nessuno sa nulla.
Tra l'altro, a casa sua, ognuno è libero di fare ciò che vuole.
Invece, il fatto ritratto dalla foto è avvenuto nell'aula del Senato, un palazzo istituzionale.
Se c'è una cosa che odio è l'ipocrisia.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...