Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 26 marzo 2014

Rinnovamento di Forza Italia, commento alla nota del presidente Brerlusconi



Cari amici ed amiche.

Sul sito di Forza Italia vi è la nota del presidente Berlusconi che è intitolata "Berlusconi: L'esigenza di rinnovarci ci viene chiesta con forza dal Paese".
Il presidente dice che il rinnovamento in Forza Italia ci viene richiesto dal Paese.
Sono d'accordo.
Coloro che si candideranno in Forza Italia (per le elezioni europee) dovranno pensare a portare le nostre istanze, le istanze di noi italiani, in ambito europeo e non a pensare al proprio interesse di bottega.
Oggi, il problema dell'Italia (e dell'Europa) sta nella scelta politica dell'austerity.
Forza Italia deve proporre qualcosa che vada nella direzione opposta.
Questa è la mission di Forza Italia in Europa.
Chi dice: "Io debbo essere candidato perché conto tanto" rischia solo di fare allontanare gli elettori.
Forza Italia deve coinvolgere gli elettori e non  farli allontanare.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...