Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 19 marzo 2014

Vogliono il presidente Berlusconi fuori dalla politica!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo de "Il Giornale"  che è intitolato "La Cassazione conferma: due anni di interdizione a Berlusconi".
La Corte di Cassazione ha confermato i due anni di interdizione al presidente Berlusconi, nell'ambito del processo "Mediaset", un processo molto dubbio.
In pratica, stando a questa mostruosità giudiziaria,  il presidente non potrà essere eletto né votare.
Questa è l'ennesima dimostrazione dell'inaffidabilità di certa magistratura, che è anche causa di arretratezza.
I due anni di interdizione sono la pena accessoria collegata alla condanna, divenuta definitiva il primo agosto scorso, a quattro anni di reclusione per frode fiscale comminata al leader di Forza Italia nell’ambito del processo Mediaset. "Avremmo ritenuto quantomeno necessario un approfondimento presso la Corte europea di Strasburgo", ha commentato Ghedini prendendo atto "con grande amarezza" della decisione della La Cassazione, confermando la condanna, lo scorso agosto aveva annullato con rinvio la prima sentenza di appello limitatamente al periodo di interdizione che i giudici del merito avevano inizialmente fissato a cinque anni.
Siamo alla follia pura!
Oramai, è evidente che si voglia fare fuori il presidente Berlusconi, un uomo che per qualcuno è scomodo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.