Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 21 marzo 2014

Sakineh è libera!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del sito "Gariwo" che è intitolato "Liberata Sakineh. Ma i termini del rilascio sono incerti".
Ringrazio l'amico e collaboratore Angelo Fazio che mi ha segnalato l'articolo.
Sakineh Mohammadi Ashtiani  è stata liberata.
Accusata di adulterio e condannata alla lapidazione nel 2006, la donna iraniana è stata liberata per "la clemenza dell'Islam verso le donne".
In realtà, non si conoscono i termini.
Pare che la liberazione di Sakineh sia entrata nei negoziati sul nucleare iraniano.
Se è così, la cosa non è stata molto nobile.
Certo, Sakineh è salva (e questo è un bene) ma a quale prezzo?
La sicurezza del mondo è a rischio?
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".