Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 30 marzo 2014

E' morto l'ex-procuratore capo D'Ambrosio

Cari amici ed amiche.

Il sito "Questa è la sinistra italiana" riporta la notizia della morte dell'ex-procuratore capo di Milano ed ex senatore del Partito Democratico Gerardo D'Ambrosio.
Nato il 29 novembre 1930, egli anni '90 del secolo scorso, D'Ambrosio fu protagonista del pool di "Mani Pulite", con Francesco Saverio Borrelli e Antonio Di Pietro
Nel 2006, D'Ambrosio venne eletto senatore dei Democratici di Sinistra e nel 2008 fu confermato senatore del Partito Democratico.
Umanamente, esprimo il mio sincero e rispettoso cordoglio.
Politicamente, faccio notare che D'Ambrosio fu una figura di quella magistratura politicizzata che ancora oggi fa danni.
Questo ci deve fare riflettere.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...