Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 19 marzo 2014

Gli studenti di Harvard vanno in "pellegrinaggio" alla tomba di Arafat?

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del sito "Truth Revolt" che è intitolato "Harvard Students Honor Yasser Arafat".

Adesso vogliono santificare un terrorista?
Un gruppo di studenti dell'Università di Harvard è andato a Ramallah a visitare la tomba di Yasser Arafat.
Ora, se andassi in Israele (la Palestina non esiste), io andrei al Muro Occidentale (Kotel) e a pregare alla Basilica del Santo Sepolcro di Gerusalemme.
Non andrei di certo a Ramallah a rendere omaggio ad un personaggio quantomeno discutibile.
Intanto, Rosa Schiano continua  con i suoi "tweet" assurdi.

Ella ha scritto:

"Urgente: si riporta che le forze israeliane di occupazione hanno ucciso un giovane di 16 anni, Youssef Abu Akar, a sud di Hebron".

Il mio amico Morris Sonnino le ha risposto:

"Un potenziale terrorista in meno".

Vedo che c'è gente che non sopporta Israele.
Chi crede nei valori della civiltà deve schierarsi con Israele senza se e senza ma!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.