Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 30 marzo 2014

Voto in Francia, un monito all'Europa

Cari amici ed amiche.

L'exploit del "Front National" di Marine Le Pen alle elezioni amministrative in Francia debbono essere un monito per l'Unione Europea.
Questa Unione Europea tecnocratica e poco attenta alle esigenze dei popoli non piace.
Bisogna riflettere su questo.
L'Euro, per esempio, deve diventare una vera moneta, con una vera banca centrale che sia fatta sul modello della Federal Reserve degli Stati Uniti d'America.
Va anche detto che ha poco senso che vi sia una moneta che non vale per tutta l'Unione Europea.
Per esempio, il Regno Unito non ha adottato l'Euro.
Inoltre, bisogna abbandonare le politiche di austerity che l'Unione Europea (o meglio la Germania) ha imposto agli Stati della zona dell'Euro, politiche che stanno strozzando molti cittadini ed imprese.
Quanto accaduto in Francia deve farci riflettere seriamente.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...