Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 30 marzo 2014

Il mondo di Barack Hussein Obama e Catherine Ashton

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del sito "Rights Reporter" che è intitolato "Il fantastico mondo di Barack Obama e Catherine Ashton".
Mi verrebbe da dire: "Attenti a quei due".
Sto parlando del presidente americano Barack Hussein Obama e della Commissaria al Commercio dell'Unione Europea Catherine Ashton.
Questi due hanno incoraggiato la "Primavera Araba", facendo salire al potere dei Paesi i fondamentalisti.
A Bengasi è morto l'ambasciatore americano.
In Ucraina, rischiano di fare salire di neonazisti di Svoboda.
In Medio Oriente, hanno aperto la strada al nucleare iraniano e messa a rischio la sicurezza di Israele.
Questi due hanno fatto più danni dell'uragano Katrina.
Siamo alla follia pura.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".