Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 28 marzo 2014

Appello del presidente Berlusconi per l'unità di Forza Italia

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "L'appello di Berlusconi: "Noi siamo euroscettici, chi vota Pd vota Schulz"".
Il presidente Berlusconi ha serrato i ranghi di Forza Italia.
L'onorevole Raffaele Fitto sarà candidato alle elezioni europee.
In questo momento, per Forza Italia e per il centrodestra, serve il massimo dell'unità, sia alle elezioni europee e sia a quelle amministrative.
Ricordo che si voterà nella Regione Piemonte e in varie città come Venezia, Prato, Firenze, Perugia, Pescara, Campobasso,  Foggia e Bari.
Si voterà anche in molti Comuni del Provincia, compreso Roncoferraro.
Alle elezioni europee, chi voterà Partito Democratico, voterà Schulz.
Su questo non ci piove.
Chi voterà il Partito Democratico voterà coloro che sostengono questa linea europea della tecnocrazia e del rigore che sta sfasciando l'Italia.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...