Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 19 marzo 2014

Sanzioni alla Russia? Potrebbero danneggiare l'Italia!

Cari amici ed amiche.

Sul sito "Tempi.it" vi è un articolo intitolato "Attenzione: le sanzioni Ue alla Russia potrebbero essere «molto penalizzanti per le aziende italiane"".

Dopo quanto accaduto in Crimea, l'Unione Europea è pronta a fare sanzioni a danno della Russia.
Infatti, tante aziende italiane operano in Russia.
La Russia è l'ottavo destinatario dell'export italiano.
Inoltre, grazie alle politiche dei Governi del presidente Berlusconi (che è un grande amico del presidente russo Vladimir Putin) l'Italia si era creata una partnership economica con la Russia.
Dunque, se l'Unione Europea e l'Italia dovessero applicare le sanzioni ai danni della Russia, questa, per ritorsione potrebbe creare problemi anche alle imprese italiane.
Io spero che il Governo Renzi stia attento.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.