Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 26 marzo 2014

Torna l'ora legale!

Cari amici ed amiche.

Da notte tra sabato 29 marzo e domenica 30 marzo, tornerà l'ora legale.

Le lancette degli orologi dovranno essere spostate avanti di un'ora.
Il ritorno dell'ora legale può sconquassare un po' i ritmi biologici.
Per esempio si dormirà un'ora in meno.
Ci potrebbero essere problemi, come l'insonnia.
Quando ci sarà l'ora legale bisognerà cercare di mantenere il ritmo che si aveva con il vecchio orario, ragionando però tenendo conto del fatto che, per esempio, le 19.00 (07.PM) dell'ora legale, altro non sono che le 18.00 (06.00 PM) dell'ora solare.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".