Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 21 marzo 2014

Cacciate don Paolo Farinella!

Cari amici ed amiche.

Non se può più del prete genovese don Paolo Farinella!
Non se ne può più di questo pseudo-prete che dice: "Berlusconi?? Io farei una legge ad personam, l'eutanasia attiva. Quello deve togliersi di mezzo. Si tolga dalle palle e non se ne parli più. Dopo vent'anni di sfacelo totale non ne possiamo più. Il suo è vittimismo da strapazzo. Se morisse domani?? L'Italia avrebbe un periodo di pace. Non dovremmo occuparci di queste belinate. E' una presenza malefica. 
Se Berlusconi morisse direi: Grazie Signore che te lo sei portato via. Cito la preghiera che si faceva un tempo: peste, fame, bello et Berlusconi libera nos Domine. Che se ne stia a casa sua a trastullarsi con Dudù".Don Paolo Farinella è un falso prete!
Egli ha rinnegato Cristo, per abbracciare Che Guevara!
Egli ha rinnegato il Padre del Cielo, per accogliere Karl Marx!
Egli ha rinnegato lo Spirito Santo, per accogliere Friedrich Engels.
Egli ha sostituito la Vergine Maria con Rosa Luxemburg.
Egli ha sostituito San Giuseppe con Mao Tse Tung!
Egli ha sostituito la Bibbia con "Il Capitale".
Don Farinella si ricordi di una cosa: tutte le maledizioni che egli lancia torneranno indietro.
Lui non dovrebbe nemmeno entrare in una chiesa.
Non dovrebbe neppure toccare un'ostia consacrata.
Vuole fare il politico? Lasci la tonaca e non rompa l'anima.
Però, la smetta di bestemmiare contro Dio per maledire una persona che egli politicamente odia.
Cordiali saluti.



2 commenti:

  1. Questo pseudo prete è un poveraccio che per far parlare di sè maledice la chiesa che lo ha sempre mantenuto e oltraggia la tonaca (che non ha mai indossato)...una vergogna e un frustrato che avrebbe voluto fare carriera (magari al posto di Bertone)! Braccia rubate all'agricoltura!

    RispondiElimina
  2. Il problema è che questi preti si comportano più da agitatori politici che da pastori di anime.
    Questo rischia di creare divisioni nel popolo dei fedeli.
    Oltretutto, essi tendono ad allontanarsi dal pensiero cattolico.

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".