Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 11 marzo 2014

E la chiamano "pacifista"!

Cari amici ed amiche.

Sulla pagina di Facebook "Progetto Dreyfus" è comparsa questa foto con questa didascalia:


"PACIFISTA?

Ecco una foto di Rosa Schiano, fotoreporter e attivista per i "diritti umani" a Gaza. Si riferisce ad una parata militare organizzata dal Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina, una ORGANIZZAZIONE TERRORISTICA riconosciuta come tale da Canada, Stati Uniti e Unione Europea, che si è macchiata di crimini, omicidi e attentati contro i cittadini israeliani.


Schiano a ribadito più volte la sua idea secondo la quale i palestinesi hanno tutto il diritto di combattere la "guerra di liberazione", con ogni mezzo disponibile.

La chiamano "Pacifista"
.".

Siamo alla follia pura!
Se io fossi nella signora Rosa Schiano, farei attenzione a frequentare certa gente!
L'esperienza di Vittorio Arrigoni (l'attivista pro Palestina ucciso l'11 aprile 2011 dai suoi stessi amici palestinesi)  insegna.
Come si fa a manifestare a fianco di un'associazione terroristica qual è il Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina?
La signora Schiano si rende conto di quello che fa?
Cordiali saluti. 





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.