Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 10 marzo 2014

L'Unità Pastorale di San Leone Magno organizza una gita a Roma!


Cari amici ed amiche.

L'Unità Pastorale "San Leone Magno" (di cui fanno parte le parrocchie mantovane di Barbasso, Barbassolo, Casale, Governolo, Nosedole, Roncoferraro e Villa Garibaldi) organizza una gita-pellegrinaggio a Roma.
Questa gita-pellegrinaggio sarà dal 25 al 28 aprile di quest'anno ed è stata organizzata in occasione della canonizzazione di due grandi Papi, il Beato Giovanni XXIII ed il Beato Giovanni Paolo II.
Il costo della gita, per ogni partecipante, è di Euro 415 e comprende il pullman, i pernottamenti al Santuario del Divino Amore,  i pranzi e le cene.
I posti disponibili sono 30.
Le iscrizioni si ricevono entro e non oltre il 16 marzo, presso don Giovanni Telò, parroco di Villa Garibaldi e Cadé, chiamando al numero telefonico 0376 663317 al cellulare 338 11 76 640.
Al momento dell'iscrizione si versano 100 Euro di caparra.
Il programma dettagliato della gita (organizzata dall'agenzia "Mantuaunitour")  verrà diffuso successivamente.
Domenica 27 aprile si parteciperà alla messa di canonizzazione dei due Papi, che sarà celebrata da Sua Santità Papa Francesco.
Chi vuole partecipare è senza dubbio benvenuto ma faccia in fretta.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.