Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 10 marzo 2014

Rosa Schiano riporta altre falsità!

Cari amici ed amiche.

Su Twitter, Rosa Schiano ha scritto:
"Il valico di #Rafah, l'unica porta di uscita per le persone di #Gaza verso il mondo esterno, è chiuso da 32 giorni consecutivi.".

Il mio amico e socio Morris Sonnino le ha risposto:

"Già te l'ho detto! Passa sotto i tunnel che scavano i tuoi amici terroristi, per far arrivare le armi dall'Egitto.".

Morris è simpatico e in modo simpatico dice la verità.
Rosa Schiano non si rendendo di essere dalla parte sbagliata?
A Gaza comandano i terroristi.
Però, questo a lei non interessa.
A lei interessa solo gettare fango su Israele.
Questo è inaccettabile!
A Rosa Schiano vorrei ricordare che non si lanciano le pietre contro i soldati.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.