Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 1 ottobre 2013

Daniela Santanchè offre la testa ad Alfano?

Cari amici ed amiche.

Daniela Santanchè ha detto:"Daniela Santanché: "Mi risulta che il segretario Alfano ha chiesto la mia testa come condizione per mantenere l’unità. Detto che ciò dimostra la strumentalità della protesta in corso da parte dei nostri ministri dimissionari, non voglio offrire alibi a manovre oscure e pericolose, la mia testa la offro spontaneamente al segretario Alfano, su un vassoio d’argento, perché l’unica cosa che mi interessa per il bene dei nostri elettori e dell’Italia è che su quel vassoio non ci finisca quella del presidente Berlusconi".

All'onorevole Angelino Alfano vorrei dire che se lui crede di salvare i moderati cercando di mantenere un governo che non sta facendo il minimo sindacale (questo è stato detto anche dal giornalista del "Corriere della Sera" Marzio Breda, durante la trasmissione televisiva "Aria che tira") si sbaglia di grosso.
In Grecia, c'è un governo di larghe intese che sta facendo quello che gli dice l'Europa, con le sue politiche fatte sull'esasperato rigorismo tedesco.
Ebbene, i due partiti moderati, il Partito Socialista (Pasok) e Nuova Democrazia devono governare insieme, obbedendo ai diktat di Berlino, che passano per Bruxelles, mentre stanno emergendo gli estremisti, i comunisti di Syriza ed i neonazisti di Alba Dorata.
A meno che Enrico Letta non decida di tornare sui suoi passi e di fare le serie riforme sul fisco, sulla giustizia e sulle istituzioni, questo governo deve cadere e si deve andare a votare.
Lo ha detto anche un moderato, come il senatore Lucio Malan.
L'articolo su "Italia chiama Italia" , che è stato scritto da Barbara Laurenzi e che è intitolato "Malan (PdL) a ItaliaChiamaItalia: si torni al voto, questo governo è finito", riporta:


"Abbiamo constatato che non esistono più i margini per un vero lavoro comune e, per questo motivo, abbiamo dato la nostra disponibilità per approvare i provvedimenti più urgenti in una settimana. Dopo di che occorrerà far nascere un nuovo governo per il Paese.".

Chi vuole capire...capisca!
Cordiali saluti. 






 







Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.