Cari amici ed amiche.
Leggete l'articolo del sito "Controcopertina" che è intitolato "L’Espresso evade 225 milioni? La clamorosa notizia censurata".
Secondo la notizia riportata dall'articolo, il gruppo "L'Espresso" , che fa capo a Carlo De Benedetti (uno molto vicino alla sinistra), avrebbe evaso ben 225.000.000 di Euro di tasse.
Ora, se questa notizia è vera, perché non si è parlato di essa?
Del presidente Berlusconi è stata detta ogni cosa, a prescindere dal fatto che essa sia stata vera o meno.
Su di lui è stato gettato fango ed ora gli si vuole togliere la libertà, con tutti i diritti politici, per una sentenza fondata sul nulla.
Per colpa di questa sentenza ha messo fine ad ogni possibilità di pacificazione del nostro Paese, proprio in questo giorno, in cui si celebra il 33° anniversario della strage di Bologna.
Come allora, oggi il nostro Paese è diviso.
Sarà sempre così.
Fino a che ci saranno personaggi come certi politici e certi magistrati, l'Italia sarà sempre una Paese diviso.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Se tu dici che il Gruppo Espresso ha evaso 225 milioni di euro, vai a fare una denuncia in procura... perché non vai????
RispondiEliminaChe Berlusconi è un EVASORE lo dice una sentenza DEFINITIVA quindi certa... che il gruppo Espresso abbia evaso 225 mln di euro lo dici tu ... ma ti ripeto se ne sei sicuro vai e segnala la cosa in Procura.
Invece di offendere e rompere l'anima, perché non ti chiedi come mai questa notizia non sia mai saltata fuori?
RispondiEliminaQuanto a fare le eventuali denunce, non è compito mio!
E' compito di chi ne sa di più!
Io riporto solo quello che vedo!
Sei solo un vigliacco pieno di odio e di invidia, come tutti quelli che agiscono come te!
Fai schifo!
Notizia?? E quale sarebbe la notizia?? Quale sarebbe la fonte?? Hai verificato la fonte se è attendibile o meno???
RispondiEliminaIo la mia fonte l'ho verificata ed è la CORTE DI CASSAZIONE... la quale dice che Silvio Berlusconi è un EVASORE, condannato per FRODE FISCALE... questa si' che è una notizia... la tua è solo una BUFALA che tu riporti solo perché sei invidioso dato che ieri hanno condannato il tuo padrone.
E comunque, vedo con piacere che hai censurato il mio commento in cui ti ho segnalato che tu, al contrario di come dici, non puoi più votare Berlusconi perché una persona che ha una condanna definitiva non può candidarsi per occupare posti pubblici... quindi Berlusconi non potrai più votarlo... e sei IGNORANTE se dici che invece lo voterai ancora.
Puoi votare PDL o FORZA ITALIA, ma non Silvio Berlusconi il quale è un CONDANNATO IN VIA DEFINITIVA... rispetta le sentenze.... BUFFONE
Vai a curarti!
RispondiEliminaNe hai bisogno!
Vale il detto che recita: "Ambasciator non porta pena".
Invece di insultare, perché non ti poni certe domande?
Dialogare con gente come te è come lavare la testa all'asino...si sprecano acqua e sapone!
Io la domanda me la pongo ed è la seguente: qual è il modo per sapere se una persona ha commesso o meno un reato?
RispondiEliminaLa risposta è la seguente: aspettare i 3 gradi di giudizio, solo allora si può dire CON CERTEZZA se una persona ha commesso o no un reato.
Il reato è stato commesso, ti piaccia o no, lo dice una CORTE DI CASSAZIONE... quindi caro mio... fattene una ragione e prepara una sacchetta di arance da consegnare al tuo padrone nella Villa dove sceglierà di trascorrere i domiciliari.
Il tuo discorso filerebbe...se tenessi conto del fatto che i magistrati possano non avere operato nel modo corretto!
RispondiEliminaIo ho dei dubbi sulla correttezza dell'operato dei magistrati!
Tu sei talmente pieno di odio che non vedi la realtà delle cose!
RispondiEliminaMa lo vedi che ti contraddici??? Prima dici che tu hai dei "dubbi sull'operato dei magistrati" il che ci può anche stare... poi dici "tu sei pieno di odio che non vedi la realtà delle cose"... quindi se dici che non vedo la realtà delle cose vuol dire che il tuo non è un dubbio ma una certezza... ed una certezza si basa su prove fondate... veritiere... certificate... non su tue posizioni personali avvalorate solo dall'appartenenza politica.
RispondiEliminaTi ho già detto... sei certo che i giudici di primo grado, di secondo grado, di cassazione abbiano sbagliato??? se ne sei certo qualsiasi magistrato può ascoltarti... vai e segnala la cosa.... però devi avere le palle per farlo perché se non lo fai vuol dire che non ne sei certo ma parli cosi solo perché il condannato è Silvio Berlusconi.
Io sono CERTO di quello che dico perché me lo dice un tribunale della Repubblica che ha svolto i 3 gradi di giudizio ed ha emesso una sentenza di COLPEVOLEZZA... queste si che sono basi certe.
Io ho sempre avuto dubbi sui magistrati, anche per vicende personali.
RispondiEliminaIn Italia si possono criticare il Presidente della Repubblica, il Governo ed il Papa.
Però, quando si tocca la magistratura, apriti cielo!
Le tue "prove" sono solo le parole di pessimi giornali come "Repubblica"!