Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 1 settembre 2020

Il cattivo servizio dei mass media


Su "La Nuova Bussola Quotidiana", vi è un bell'articolo di Stefano Magni che è intitolato "La dittatura dei media: la violenza è solo a destra".
Ne riporto questo stralcio:

"La narrazione dei media sui fatti d’America sta sterzando nel surreale. A giudicare dai nostri telegiornali, così come sui maggiori quotidiani, a Portland dei sostenitori di Trump si sono scontrati con gli “antirazzisti” e alla fine c’è scappato il morto. Quel che è successo a Portland è ben diverso: un sostenitore di Donald Trump, simpatizzante del movimento di destra religiosa Patriot Prayers, rimasto isolato, è stato assassinato da un militante Antifa a colpi di pistola. Questo è solo l’ultimo esempio di come i fatti vengono distorti sulla base di un’ideologia sempre più pervasiva".

Una larga parte dei mass media fa un lavoro a dir poco vergognoso.
Basti pensare a quello che è successo dopo la morte di George Floyd, l'afroamericano ucciso a Minneapolis da un poliziotto.
Ora, riguardo al caso di Floyd, i mass media hanno commesso delle gravi omissioni.
Per esempio, hanno omesso di dire che Floyd era un criminale e che Minneapolis è amministrata da un sindaco democratico e non repubblicano.
Quando muore un afroamericano per mano di un bianco, i mass media mettono in risalto la cosa e parlano di "razzismo" a prescindere.
Invece, quando una persona di colore uccide un bianco, tutto tace.
Questo non è fare informazione ma è propaganda di un'ideologia che sta distruggendo la nostra civiltà.
I mass media che fanno questo non fanno un buon servizio alla comunità ma un vero e proprio danno. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

La degenerazione della sinistra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto.