Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 1 settembre 2020

Toscani anti-italiano


Queste sono le parole del fotografo Oliviero Toscani:

"Mi piacerebbe avere abbastanza soldi per finanziare una nave anche io, una di queste qui della Costa Crociere per andare a prenderli. Il nostro futuro sarà fatto dall'immigrazione, la nostra fortuna è questa, è la nostra grande opportunità". 

Se avessi tanti soldi, io mi costruirei una villa in stile Tudor con tanto di cappella privata ed aprirei un'azienda con la quale farei lavorare la gente e lavorerei io.
Mi farei anche un bel pellegrinaggio a Gerusalemme.
Di certo, non farei quello che ha detto il succitato individuo, il quale ha dimostrato di essere nemico del nostro Paese.
Oliviero Toscani è anti-italiano.
Non c'è niente di peggio di un italiano che odia l'Italia.
Gente come Oliviero Toscani si dice tanto per i poveri ma è ricca.
Parla di "proletariato" ma ha il portafogli da banchiere.
Non sa cosa significhi alzarsi ogni mattina, aprire la serranda della propria impresa 
Le persone come Toscani odiano la loro patria.
Lo fanno per ideologia (tipicamente radical chic) e per un proprio tornaconto personale.
Del resto, quello dell'immigrazione clandestina è un business che rende più della droga. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".