Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 6 febbraio 2020

USA, Trump è stato assolto

Come volevasi dimostrare, le accuse mosse dai democrats ai danni del presidente USA Donald Trump si sono dimostrate inconsistenti.
I presidente è stato assolto in Senato.
Dunque, l'accusa di abuso di potere si è dimostrata inconsistente, come si è dimostrata inconsistente quella di ostruzione al Congresso.
Contro i 48 senatori democratici, 52 senatori repubblicani hanno votato contro l'impeachment e in favore di Trump.
L'unica defezione nelle file dei repubblicani è stata quella del senatore Mitt Romney, per il quale Trump ha chiesto l'espulsione dal Grand Old Party.
Romney ha votato con i democrats riguardo capo d'accusa di abuso di potere.
Dunque, Trump ha vinto la sua battaglia e potrà ricandidarsi.
Anzi, ora Trump è anche rafforzato.
I democrats stanno dimostrando il loro nervosismo.
Il gesto sgradevole fatto ieri dalla presidente della Camera Nancy Pelosi dimostra esattamente ciò.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.