Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 21 febbraio 2020

Coronavirus, primo contagio in Italia!

Purtroppo, c'è stato il primo contagio del Coronavirus qui in Italia. 
Si tratta un trentottenne di Codogno, in Provincia di Lodi.
Egli è in gravi condizioni ed anche la moglie è risultata positiva al test.
Purtroppo, la situazione è peggiorata.
Tutti coloro che sono stati a contatto con l'uomo saranno tenuti sotto osservazione.
Oramai, il Coronavirus rischia di essere un problema molto grave non solo a livello sanitario.
Infatti, vi è anche la questione economica.
Basti pensare agli indotti dei ristoranti cinesi in Italia.
Se il regime comunista cinese avesse detto subito del problema, forse, noi oggi non avremmo questi problemi molto seri.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...